mercoledì 10 ottobre 2012

5^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Borgo Pace - Schieti --------- 1-0
Cantiano - Sassocorvaro ------ 1-1
Acqualagna - Peglio ----------- 1-2
Frontonese - Mercatellese  --- 1-2
Tavoleto - Borgo Massano -- -1-1
Olimpia - R. Altofoglia ------  rinv.
Apecchio - Badia Tedalda ---- 2-1
V. Fermignano - Casinina ---- 1-0
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Sacchi, Biagini, Piccinini, Lani, Matteucci (67° Gentili), Monceri, Guerra (88° Rosetti), Faggiolini, Bedini (81° Patarchi). All. Pazzaglia.
SCHIETI: Rossi G., Edera (80° Ceccaroli Mat.), Rossi E. (64° Rossi J.), Palazzi, Pecci, Annibali, Olivieri, Ceccaroli Mar., Guidi, De Marco, Spadoni. All. Sirotti.
Arbitro: Renzi di Pesaro.
Reti: 47° Matteucci.
Il Commento da "Il corriere adriatico": Il Borgo non conosce il segno X. Con quella di ieri sul giovane Schieti sono tre le vittorie per la banda di Pazzaglia tra le mura amiche, a fronte di due sconfitte su due lontano dal comunale borgopacese. Decide a inizio ripresa una rete di Matteucci: pallonetto dal limite a beffare il portiere avversario.
Il Punto sul Girone A da "Romagna Sport": Continua la cavalcata solitaria del Peglio dopo la vittoria corsara sulla Falco Acqualagna, vittoria in rimonta nel finale dopo un primo tempo favorevole ai ragazzi di Falconi che vanno in vantaggio con Monti e sfiorano più volte il raddoppio, ribaltano Mouaoui ed Enea Leoni per la capolista.
Ancora in gol Lunghi bomber del girone e la Vis Fermignano batte un coriaceo Casinina che va più volte vicino al vantaggio poi cede nel finale quando si trova in inferiorità numerica. Terza partita casalinga per il Borgo Pace e arriva puntuale la vittoria sui ragazzi dello Schieti grazie ad un bel pallonetto di Matteucci ad inizio ripresa. Delude ancora il Cantiano bloccato sul pari in casa dal Sassocorvaro, in gol Dominici (rig.) e Belocchi. Pari anche fra Tavoleto e Borgo Massano, la compagine di Clara ancora alla ricerca della prima vittoria trova il punto nel finale con Politi dopo il rigore ospite di Mancini. Una doppietta di Pasciullo nei primi otto minuti regalano i tre punti alla Mercatellese sul campo di una Frontonese rimaneggiata che sbaglia un rigore e riesce soltanto ad accorciare con Caselli. Arriva finalmente la prima vittoria della Viridissima Apecchio su un irriducibile Badia Tedalda, ai gol di Martinelli e Stocchi risponde C. Capuani per i toscani che fanno soffrire fino alla fine i ragazzi di mister Mochi. Rinviata Olimpia Macerata - Real Altofoglia per il lutto cittadino proclamato per la scomparsa dell' onorevole Massimo Vannucci.

  • CLASSIFICA
15 PEGLIO
11 FERMIGNANO
10 ALTOFOGLIA*
9 BORGO PACE
8 ACQUALAGNA
7 CASININA
7 CANTIANO
6 BORGO MASSANO*
6 A. SASSOCORVARO
6 MERCATELLESE
5 FRONTONESE
5 APECCHIO
2 TAVOLETO
1 OLIMPIA*
1 SCHIETI
1 BADIA TEDALDA*
* una partita in meno
  • PROSSIMO TURNO
Sassocorvaro - Olimpia
Badia Tedalda - Tavoleto
Borgo Massano - Borgo Pace
Casinina - Acqualagna
Mercatellese - Fermignano
Peglio - Cantiano
R. Altofoglia - Apecchio
Schieti  -Frontonese

Nessun commento:

Posta un commento