mercoledì 24 ottobre 2012

7^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Cantiano - Badia Tedalda-------3-1
Acqualagna - Altofoglia---------0-2
Frontonese - Peglio-------------1-2
Mercatellese - Casinina---------1-1
Tavoleto - Schieti---------------1-0
Olimpia - Borgo Massano------0-2
Apecchio - Borgo Pace--------0-0
Fermignano - Sassocorvaro----1-2
  • LA NOSTRA PARTITA
VIRIDISSIMA APECCHIO: Gatticchi, Torcolacci, Latessa, Fava, Collesi, Giorgini, Ceccarini, Rossi, Bagiacchi, Caselli G., Stocchi. All. Mochi.
BORGO PACE: Dall'Ara, Benzi, Bruscia, Monceri (65° Faggiolini), Piccinini, Lani, Matteucci, Biagini, Rosetti, Patarchi (70° Carciani), Bedini. All. Pazzaglia.
Arbitro: Pagnetti di Pesaro.

Il Commento da "Il Corriere Adriatico": E' stato un pareggio senza reti in tutti gli aspetti. Zero occasioni, poco gioco ed emozioni. Difficile scovare qualche cenno di cronaca. Viridissima Apecchio costretta a fare a meno di Venturini e Stocchi, ospiti troppo approssimativi in zona di attacco. Gatticchi si allunga su Bedini nel primo tempo. Poi nella seconda metà Rossi combina con Bagiacchi ma tira alto. Risponde il Borgo Pace con una traversa di Faggiolini. Alla fine il punteggio rispecchia quanto visto in campo.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Quarta vittoria esterna su quattro incontri per la capolista Peglio che batte in rimonta nei minuti finali una sfortunata Frontonese che rimane in dieci dopo il gol del vantaggio di Cardinetti, ribaltano Andrea Baldelli e Occhineri. Reagisce subito il Real Altofoglia dopo la sonante sconfitta nel recupero con l'Olimpia andando a vincere sul campo della Falco Acqualagna con le reti di Agostini e Brugnettini(rig.). Continua la scalata ai primi posti del Borgo Massano, dodici gol nelle ultime tre uscite, dopo la "manita" rifilata al Borgo Pace ne rifila una al Badia Tedalda nel recupero poi batte l'Olimpia Macerata a domicilio con un rigore di Mancini e un gol di Forlani. Torna alla vittoria il Cantiano a spese del fanalino Badia Tedalda, unica compagine ancora all ricerca della prima vittoria, perentorio 3 a 1 con i gol di Pellegrini e una doppietta di Bianconi, di Capuani il gol ospite. Battuta d'arresto fra le mura amiche per la Vis Fermignano che cede l'intera posta al tenace Sassocorvaro che ribalta con Montanari e Turchi il vantaggio di Ceccarini. Un giusto pareggio fra Mercatellese e Casinina sancito dai gol di Pierantoni e Magi in una partita con poche emozioni in attesa di tempi migliori per entrambe le formazioni. Arriva finalmente la prima vittoria per il Tavoleto che batte lo Schieti con un gol di Fiorile nel finale e guadagna diverse posizioni nella parte bassa della classifica. Un pari a reti bianche fra Apecchio e Borgo Pace rispetta in pieno l'andamento della partita, unico sussulto un legno colpito dagli ospiti che conquistano il primo punto in trasferta.

     
  • CLASSIFICA
19 PEGLIO
16 REAL ALTOFOGLIA
15 BORGO MASSANO
11 CANTIANO
11 FALCO ACQUALAGNA
11 VIS FERMIGNANO
10 BORGO PACE
10 MERCATELLESE
10 AVIS SASSOCORVARO
8 CASININA
6 MORFEUS TAVOLETO
6 VIRIDISSIMA APECCHIO
5 FRONTONESE
5 OLIMPIA
4 SCHIETI
2 BADIA TEDALDA
  • PROSSIMO TURNO
Avis Sassocorvaro - Falco Acqualagna
Badia Tedalda - Olympia M. Feltria
Borgo Massano - Viridissima
Borgo Pace - Morfeus Tavoleto
Casinina - Frontonese
Peglio - Vis Fermignano
Real Altofoglia - Cantiano Calcio
Schieti - Mercatellese

Nessun commento:

Posta un commento