domenica 11 novembre 2012

10^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Avis Sassocorvaro - Frontonese --------------- 4-2
Badia Tedalda - Falco Acqualagna ------------- 1-1
Borgo Massano - Cantiano Calcio--------------- 0-0
Borgo Pace - Olimpia ------------------------ 1-0
Morfeus Tavoleto - Viridissima Apecchio ------- 3-2
Peglio - Mercatellese -------------------------- 3-1
Real Altofoglia - Vis Fermignano  -------------- 3-1
Schieti - Casinina ----------------------------- 1-1
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Sacchi, Biagini, Piccinini, Lani, Bedini (62° Matteucci), Benzi, Guerra, Faggiolini, Patarchi. All. Pazzaglia.
OLIMPIA: Biagi, Arosti Mi., Marini, Franca, Serafini, Conti, Cosmi, Naldoni (80° Nesi), Paci, Brisigotti (46° Bianchi, 88° Vergari), Arosti Ma.. All. Arcangeli. 
Arbitro: Pianosi di Pesaro.
Reti: 90° Lani

Il Commento da "Il Resto del Carlino": Ancora una vittoria per il Borgo di Luca Pazzaglia. Poche le occasioni da gol, se non quelle di Faggiolini (con Biagi che vola), di Bianchi (Dall'Ara respinge), e la traversa di Nesi. Il gol del successo arriva nel finale con Lani che incorna su azione d'angolo.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Ottava vittoria per la capolista Peglio con il netto successo sulla Mercatellese grazie ad una doppietta del solito Andrea Baldelli e un gol di Londei, la rete ospite la segna Arcangeli su rigore. Ora i punti di vantaggio sono quattro sul Borgo Massano bloccato in casa sul nulla di fatto dal tenace Cantiano che, ancora imbattuto, incamera l'ottavo pareggio della stagione. Torna alla vittoria il Real Altofoglia, 3 a 1 alla Vis Fermignano con i gol di Brugnettini, Agostini e Rosmundi, Monceri(rig.) per il provvisorio pari, Vis in piena crisi dopo quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite. Il Borgo Pace implacabile sul suo terreno batte l' Olimpia Macerata con un gol di Lani al 90' e si mantiene in zona play off insieme al Sassocorvaro vittorioso per 4 a 2 su una Frontonese troppo penalizzata dal risultato dopo un buon inizio di gara. Su un terreno impossibile il Badia Tedalda trova il pari al 94' con Rosati beffando una Falco Acqualagna che stava assaporando i tre punti dopo il gol di Pinna. Con lo stesso risultato finisce Schieti - Casinina grazie ai gol di Rossi(S) e Scelsi(C). Vittoria in rimonta per il Tavoleto del nuovo mister Metalli, la Viridissima Apecchio va due volte avanti con Venturini, ma viene ripresa da Federici(rig.) e Fiorile e infine battuta da Lugli nel finale.

  • CLASSIFICA
26 PEGLIO
22 BORGO MASSANO
20 REAL ALTOFOGLIA
17 BORGO PACE
17 AVIS SASSOCORVARO
14 MERCATELLESE
14 CANTIANO
13 CASININA
12 VIS FERMIGNANO
12 FALCO ACQUALAGNA
9 MORFEUS TAVOLETO
8 OLIMPIA
8 FRONTONESE
7 VIRIDISSIMA APECCHIO 
7 BADIA TEDALDA
6 SCHIETI
  • PROSSIMO TURNO
Cantiano Calcio - Viridissima Apecchio
Casinina - Real Altofoglia
Falco Acqualagna - Morfeus Tavoleto
Frontonese - Borgo Massano
Mercatellese - Badia Tedalda
Olimpia - Schieti
Peglio - Avis Sassocorvaro
Vis Fermignano - Borgo Pace

Nessun commento:

Posta un commento