lunedì 19 novembre 2012

11^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Cantiano Calcio - Viridissima Apecchio ---- 2-2
Casinina - Real Altofoglia ------------------ 0-0
Falco Acqualagna - Morfeus Tavoleto ----- 2-1
Frontonese - Borgo Massano -------------- 1-1
Mercatellese - Badia Tedalda -------------- 0-0
Olimpia - Schieti --------------------------- 2-2
Peglio - Avis Sassocorvaro ---------------- rinv.
Vis Fermignano - Borgo Pace ------------- 1-1
  • LA NOSTRA PARTITA
VIS FERMIGNANO: Orciari, Fraternali (87° Sparaventi), Alai (59° Caiterzi), Ciaroni, Bequirai, Perugini, Monceri (69° Dipaoli), Corrieri, Ceccarini, Bianchi, Lunghi. All. Fini.
BORGO PACE: Dall'Ara (83° Carloni), Mounsif, Sacchi, Biagini (35° Carciani), Piccinini, Lani, Matteucci (54° Rosetti), Benzi, Guerra, Faggiolini, Bruscia. All. Ugolini. 
Arbitro: Giraldi di Pesaro.
Reti: 55° Sacchi (BP), 61° Ceccarini (rig.) (VF).

Il Commento da "Il Resto del Carlino": Gioca bene la Vis, forse una delle migliori partite della stagione, ma a raccogliere il massimo risultato con ilminimo sforzo è il Borgo Pace.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Rinviata Peglio - Sassocorvaro per un grave lutto che ha colpito un giocatore della squadra ospite, il Borgo Massano con il pareggio per  1 a 1 (Cecchini e Catena) in casa della Frontonese si porta a -3 dalla capolista.
In una giornata con ben sei pareggi, un punticino anche per il Real Altofoglia che impone il nulla di fatto al tenace Casinina di Barcelli. Finisce a reti bianche anche Mercatellese - Badia Tedalda con i locali che fanno tremare due volte i legni della porta toscana. Terzo pareggio esterno per il Borgo Pace che tenta il colpaccio con Sacchi sul campo della Vis Fermignano, recupera Ceccarini per un pari che va stretto ai ragazzi di Fini. Pareggio amaro per l'Olimpia Macerata che sciupa il doppio vantaggio propiziato da Mirko Arosti e Arcangeli facendosi raggiungere dallo Schieti negli ultimi dieci minuti con i gol di De Marco e Guidi. Altro beffardo pareggio quello fra Cantiano e Apecchio con i locali che si fanno raggiungere due volte da Bagiacchi (classe 1970) che risponde ai vantaggi di Virgili e Pellegrini, nono pareggio stagionale per la compagine di Marco Giacomini. I tre punti li conquista solo la Falco Acqualagna che regola di misura il Tavoleto con le reti di Bocchini e Ciglic, accorcia Fiorile su rigore per i fogliensi che non riescono ad uscire dalla zona che scotta.

  • CLASSIFICA
26 PEGLIO*
23 BORGO MASSANO
21 REAL ALTOFOGLIA
18 BORGO PACE
17 AVIS SASSOCORVARO*
15 MERCATELLESE
15 CANTIANO
15 FALCO ACQUALAGNA
14 CASININA
13 VIS FERMIGNANO
9 MORFEUS TAVOLETO
9 OLIMPIA
9 FRONTONESE
8 VIRIDISSIMA APECCHIO 
8 BADIA TEDALDA
7 SCHIETI
* Una partita in meno
  • PROSSIMO TURNO
Avis Sassocorvaro - Casinina
Badia Tedalda - Frontonese
Borgo Massano - Vis Fermignano
Borgo Pace - Falco Acqualagna
Morfeus Tavoleto - Cantiano Calcio
Real Altofoglia - Mercatellese
Schieti - Peglio
Viridissima Apecchio - Olimpia

Nessun commento:

Posta un commento