lunedì 14 gennaio 2013

17^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Borgo Massano - Avis Sassocorvaro--- 1-0
Morfeus Tavoleto - Casinina ---------- 1-1
Olimpia - Frontonese --------------- 0-0
Viridissima Apecchio - Mercatellese ---- 2-3
Borgo Pace - Peglio ----------------- 0-4
Badia Tedalda - Real Altofoglia -------- 1-2
Falco Acqualagna - Schieti ------------ 1-2
Cantiano Calcio - Vis Fermignano ------- 3-1
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif, Benzi, Monceri (46° Amato), Piccinini, Lani, Bedini (58° Guerra), Biagini, Carpineti (72° Gentili), Faggiolini, Patarchi. All. Pazzaglia.
PEGLIO: Canti, Paiardini S. (50° Orazi), Lucciarini, Leoni El. (72° Ghiselli), Londei, Baldelli D., Antoniucci, Leoni En., Paiardini N. (80° Occhineri), Tonin, Baldelli A. All. Biagetti.
Arbitro: Guidi di Pesaro
Reti: 10° Baldelli A., 39° Paiardini N., 51° e 70° Baldelli A.
Il commento da "Il Corriere Adriatico": Il forte Peglio di Biagetti sbanca il comunale di Borgo Pace. Arbitraggio rivedibile, che ha fatto infuriare i locali che contestano fortemente il primo e terzo gol ospite considerandoli entrambi viziati da fuorigioco. Scatenato Andrea Baldelli, autore di una tripletta e dell'assist per la rete di Nicola Paiardini. 
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Torna alla vittoria il Borgo Massano nello scontro diretto contro il Sassocorvaro, un autorete di Magnani regala i tre punti ai biancoverdi che mantengono la seconda piazza in coabitazione con il Real Altofoglia corsaro a Badia Tedalda con una doppietta di Brugnettini. Continua lo stapotere del Peglio che piazza una quaterna a domicilio al malcapitato Borgo Pace, sugli scudi Andrea Baldelli autore di una tripletta un assist per il gol dell'altro bomber Nicola Paiardini. Le reti di Fiorile e Romani sanciscono il giusto pareggio nel derby fra Tavoleto e Casinina. Insiste la Mercatellese, tredici in punti nelle ultime cinque partite, vittoria corsara agguantata al 90' sul campo del fanalino Apecchio, poca fortuna per la Viridissima che recupera due volte con Venturini i gol di Del Gallo, nel finale Bonci infligge la undicisima sconfitta ai ragazzi di Mochi. Bel colpo dello Schieti con la vittoria sul campo della Falco Acqualagna, segnano Alessandrini e Denti, Ciglic accorcia ma gli ospiti tengono duro fino al termine. Torna alla vittoria un convincente Cantiano a spese della Vis Fermignano che va in vantaggio con Monceri, ribalta Pellegrini con una doppietta poi chiude i giochi Ramaioli. Nulla di fatto nello scontro salvezza fra l'Olimpia Macerata e la Frontonese entrambe inguaiate in zona play out.


  • CLASSIFICA
43 PEGLIO
32 BORGO MASSANO
32 REAL ALTOFOGLIA
28 AVIS SASSOCORVARO 
28 MERCATELLESE
24 CANTIANO**
23 CASININA
22 BORGO PACE
21 FALCO ACQUALAGNA
20 VIS FERMIGNANO
17 OLIMPIA
17 MORFEUS TAVOLETO
17 FRONTONESE
14 BADIA TEDALDA
12 SCHIETI
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
** Penalizzato di 1 punto
  • PROSSIMO TURNO
 Schieti - Borgo Massano
Badia Tedalda - Borgo Pace
Casinina - Cantiano Calcio
Mercatellese - Falco Acqualagna
Real Altofoglia - Morfeus Tavoleto
Peglio - Olimpia
Avis Sassocorvaro - Viridissima Apecchio
Frontonese - Vis Fermignano

Nessun commento:

Posta un commento