domenica 17 febbraio 2013

22^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Badia Tedalda - Cantiano ---------------- rinv.
Real Altofoglia - Falco Acqualagna ---- 1-0
Peglio - Frontonese ----------------------- 4-0
Casinina - Mercatellese ------------------ 0-1
Schieti - Morfeus Tavoleto -------------- 1-0
Borgo Massano - Olimpia --------------- 0-0
Borgo Pace - Viridissima Apecchio ---- 5-1
Avis Sassocorvaro - Vis Fermignano -- 2-0
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGOPACE: Dall'Ara, Piccinini, Benzi, Monceri (46° Rosetti), Elfridi, Lani (72° Bernardini), Patarchi (8° Bruscia), Biagini, Guerra, Faggiolini, Carpineti. All. Pazzaglia
VIRIDISSIMA APECCHIO: Gatticchi S., Testaguzza, Latessa, Rossi, Collesi, Giorgini, Caselli M. (50° Fava), Bagiacchi (60° Gaticchi C.), Bozzi (78° Parlani), Caselli G., Stocchi. All. Cancellieri.
Arbitro: Losito di Pesaro.
Reti: 1° Patarchi (BP), 8° Bagiacchi (VA), 36° (rig.) Guerra (BP), 48° e 53° Rosetti (BP), 71° Carpineti (BP).
Il Commento da "Il Resto del Carlino": Torna alla vittoria il Borgo di mister Pazzaglia con una "manita" ai danni del povero, ma generoso Apecchio. In evidenza Rosetti autore di una pregevole doppietta.
Il Commento da "Il Corriere Adriatico": Vittoria finalmente convincente del Borgo contro un volenteroso Apecchio. Dopo il botta e risposta iniziale (Patarchi e Bagiacchi), i locali dilagano.
Il Punto sul Girone A su "www.romagnasport.com"": Altri sei punti in settimana per il Peglio che batte l'Acqualagna nel recupero poi stende la Frontonese con una stupenda quaterna di Mouaoui. Ristabilito il vantaggio di quattordici punti sul Real Altofoglia che infligge la settima sconfitta di fila alla Falco Acqualagna che limita i danni dopo la rete del bomber Brugnettini. La Mercatellese corsara a Casinina grazie ad un rigore di Arcangeli supera in classifica il Borgo Massano fermato sul nulla di fatto da una coriacea Olimpia Macerata, cento partite in maglia biancoverde per capitan Mancini premiato prima della gara. Torna alla vittoria il Sassocorvaro che infligge l'ennesima sconfitta esterna alla Vis Fermignano con un gol di Raffaelli e un rigore di Dominici. Dopo una lunga serie di pareggi torna alla vittoria il Borgo Pace che infligge una "manita" alla Viridissima Apecchio del nuovo mister Cancellieri, la zona salvezza è sempre più lontana quando mancano otto partite da disputare con Schieti e Badia Tedalda a +11 e una partita da recuperare per entrambe. Lo stesso Schieti incassa tre punti d'oro battendo il Tavoleto con un gol di Alessandrini. Badia Tedalda - Cantiano rinviata per neve.


  • CLASSIFICA
56 PEGLIO
42 REAL ALTOFOGLIA
40 MERCATELLESE
38 BORGO MASSANO
34 AVIS SASSOCORVARO
32 CANTIANO** (*)
31 CASININA
28 BORGO PACE
26 MORFEUS TAVOLETO
23 VIS FERMIGNANO
23 FRONTONESE*
23 OLIMPIA
21 FALCO ACQUALAGNA
19 BADIA TEDALDA*
19 SCHIETI*
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
* Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
  • PROSSIMO TURNO
 Falco Acqualagna - Avis Sassocorvaro
Olimpia - Badia Tedalda
Viridissima Apecchio - Borgo Massano
Morfeus Tavoleto - Borgo Pace
Frontonese - Casinina
Vis Fermignano - Peglio
Cantiano Calcio - Real Altofoglia
Mercatellese - Schieti

Nessun commento:

Posta un commento