lunedì 11 marzo 2013

25^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Frontonese - Avis Sassocorvaro ----------- 2-2
Falco Acqualagna - Badia Tedalda -------- 3-0
Cantiano Calcio - Borgo Massano --------- 2-1
Olimpia - Borgo Pace ------------------------ 3-0
Viridissima Apecchio - Morfeus Tavoleto -- 3-0
Mercatellese - Peglio ---------------------- 1-0
Vis Fermignano - Real Altofoglia ---------- 2-1
Casinina - Schieti ------------------------- 2-0
  • LA NOSTRA PARTITA
OLIMPIA: Biagi R., Bracci, Marni, Franca, Arosti, Naldoni, Cosmi (80° Bianchi), Raffaelli, Brisigotti, Biagi M. (72° Fiorentini), Paci (66° Conti). All. Arcangeli.
BORGO PACE: Carloni, Piccinini, Elfridi, Lani, Biagini (57° Rosetti), Biagini, Gentili, Guerra, Bedini (69° Matteucci), Mounsif (46° Patarchi), Bruscia. All. Pazzaglia.
Arbitro: Renzi di Pesaro
Reti: 16° Brisigotti, 56° Biagi M., 87° Bianchi.
Il Commento da "Il Resto del Carlino": Buona gara dei locali che passano in vantaggio con Brisigotti. Poi varie occasionia altre due reti nella ripresa di Biagi e Bianchi.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Il Peglio cade alla 25^ giornata per un colpo di "Pistola" della Mercatellese ma esulta e festeggia la promozione con cinque turni di anticipo ed è la prima squadra fra tutti campionati regionali, per gli altri record come gol fatti e subiti ne parleremo a fine stagione. Onore al Real Altofoglia sconfitto dalla Vis Fermignano, ma la compagine di mister Nannini è stata degna antagonista per buona parte del campionato insieme al Borgo Massano.
Mercatellese e Cantiano si sono svegliate forse troppo tardi ma stanno centrando sicuramente le aspettative di partenza. Bella partita nello scontro diretto fra Cantiano e Borgo Massano deciso da una doppietta di Pellegrini(1 rig)  con Marcolini che accorcia nel finale. Bella reazione del Sassocorvaro che recupera due gol alla Frontonese, ai rigori di Catena rispondono Turchi e Magnani, c'è ancora qualche speranza per agganciare i play off per i fogliensi di Canti. Bel colpo dell'Olimpia Macerata che travolge il Borgo Pace per 3 a 0 con i gol di Brisigotti, Biagi e Bianchi, un bel balzo verso la salvezza con anche una partita da recuperare, male il Borgo che rischia di farsi risucchiare in zona pericolo. Rischia anche il Tavoleto battuto a sorpresa dal fanalino Apecchio, un sonante 3 a 0 con i gol di Torcolacci, Rossi e Stocchi. Con lo stesso risultato la Falco Acqualagna liquida un Badia Tedalda inguaiatissimo che spera solamente nei due recuperi per tantare di uscire dal guado, in gol Cagnoli, Ciglic(rig) per rilanciare i falchetti fuori dalla zona play out. Un tranquillo Casinina regola lo Schieti con un rigore di Lorenzo Gabbanini e un gol di Prete: 100 gol in carriera.

  • CLASSIFICA
62 PEGLIO
46 MERCATELLESE 
45 REAL ALTOFOGLIA
44 CANTIANO**
42 BORGO MASSANO
38 AVIS SASSOCORVARO
34 CASININA
30 FRONTONESE
29 BORGO PACE
29 OLIMPIA°
27 MORFEUS TAVOLETO
26 VIS FERMIGNANO°
25 FALCO ACQUALAGNA***
22 SCHIETI
19 BADIA TEDALDA°°
12 VIRIDISSIMA APECCHIO
° Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
*** Penalizzato di 2 punti

Nessun commento:

Posta un commento