domenica 28 ottobre 2012

8^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Avis Sassocorvaro - Falco Acqualagna --- 1-0
Badia Tedalda - Olympia M. Feltria  ------ 2-1
Borgo Massano - Viridissima -------------- 3-0
Borgo Pace - Morfeus Tavoleto -------- 1-0
Casinina - Frontonese ----------------------- 2-1
Peglio - Vis Fermignano ------------------- 5-1
Real Altofoglia - Cantiano ----------------- 1-1
Schieti - Mercatellese ----------------------- 0-3
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE: Dall'Ara, Mounsif (80° Benzi), Sacchi, Monceri, Piccinini, Lani, Matteucci, Biagini, Guerra (57° Rosetti), Faggiolini (70° Bruscia), Patarchi. All. Pazzaglia
MORFEUS TAVOLETO: Mauri, Guerra (52° Grassi), Serafini, Lugli, Rimei, Santini, Cancrè, Rexhepi, Santini, Fiorile, Aboufaris (70° Politi). All. Clara.
Arbitro: Allegrini di Pesaro.
Rete: 87° Sacchi
Note: espulsi al al 49° Serafini (MT) e al 90° Cancrè (MT)

Il Commento da"Il Corriere Adriatico": Il cinico Borgo conquista la quarta vittoria su altrettanti tentativi tra le mura amiche. Stavolta a cadere è un quadrato Tavoleto. Diverse occasioni soprattutto di marca ospite, ma a esultare alla fine sono i ragazzi di Luca Pazzaglia. Decide una rete da due passi di Sacchi, su cross di Patarchi. Mediocre l'arbitraggio.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Continua a suon di gol la fuga del Peglio che rifila una "manita" alla Vis Fermignano, in risalto le doppiette di Andrea Baldelli e Nicola Paiardini. Al secondo posto troviamo il Borgo Massano che liquida con un perentorio 3 a 0 la Viridissima Apecchio superando in classifica il Real Altofoglia bloccato sul pareggio interno dal forte Cantiano ancora imbattuto insieme a Peglio e Borgo Massano, 1 a 1 con i gol di Santini e Battazzi. Torna alla vittoria il Borgo Pace implacabile fra le mura amiche, battuto di misura il Tavoleto con un gol di Sacchi nel finale di gara. Con lo stesso risultato l' Avis Sassocorvaro batte la Falco Acqualagna con un gol di Raffaelli e la supera in graduatoria. Vittoria corsara per la Mercatellese sul terreno dello Schieti, i gol di Pasciullo, Cruciani e Ciaffoni per fare un bel balzo verso i quartieri alti. Torna alla vittoria il Casinina superando una Frontonese sprecona in zona gol e inguaiatissima in classifica dopo la quarta sconfitta di fila, in gol Ambrogiani e Magi per i fogliensi, inutile il pari di Conti per i giallorossi di Bellucci. Salutiamo la prima vittoria del Badia Tedalda che lascia l'ultimo posto allo Schieti, battuta in rimonta l'Olimpia Macerata che va subito in gol con Franca, ribaltano Ciacci e Cesare Capuani.

  • CLASSIFICA
22 PEGLIO
18 BORGO MASSANO
17 REAL ALTOFOGLIA
13 BORGO PACE
13 MERCATELLESE
13 AVIS SASSOCORVARO
12 CANTIANO
11 FALCO ACQUALAGNA
11 VIS FERMIGNANO
11 CASININA
6 MORFEUS TAVOLETO
6 VIRIDISSIMA APECCHIO
5 BADIA TEDALDA
5 FRONTONESE
5 OLIMPIA
4 SCHIETI
  • PROSSIMO TURNO
Cantiano - Borgo Pace
Casinina - Peglio
Falco Acqualagna - Borgo Massano
Frontonese - Real Altofoglia
Mercatellese - Avis Sassocorvaro
Olimpia - Morfeus Tavoleto
Viridissima Apecchio - Schieti
Vis Fermignano - Badia Tedalda

Nessun commento:

Posta un commento