domenica 25 novembre 2012

12^ giornata di campionato

  • RISULTATI
Avis Sassocorvaro - Casinina ---------- 1-1
Badia Tedalda - Frontonese ------------ 2-1
Borgo Massano - Vis Fermignano ------- 4-2
Borgo Pace - Falco Acqualagna ------ 0-0
Morfeus Tavoleto - Cantiano Calcio ----- 3-0 (a tavolino)
Real Altofoglia - Mercatellese ---------- 3-1
Schieti - Peglio ------------------------ 0-1
Viridissima Apecchio - Olimpia ---------- 1-2
  • LA NOSTRA PARTITA
BORGO PACE:  Dall'Ara, Mounsif, Sacchi, Monceri, Piccinini, Lani, Matteucci, Benzi, Guerra, Faggiolini (75° Carciani), Bruscia. All. Pazzaglia.
FALCO ACQUALAGNA: Benedetti, Guerra, Moretti (53° Paioncini), Fiorani, Ciglic, Santi, Bocchini (90° Curzietti), Di Muccio, Cagnoli (70° Falasconi), Ferraraccio, Monti. All. Falconi.
Arbitro: Valentini di Pesaro.
Il Commento da "Il Resto del Carlino": Ancora un pari per i locali contro un quadrato Acqualagna. Poche le emozioni: il colpo di testa di Matteucci riassume il primo tempo. Nella ripresa prima Cagnoli per due volte impegna Dall'Ara, poi Ferraraccio, da due passi, spara alto. A fine gara doppio palo su conclusioni da fuori area prima di Monceri e poi di Sacchi.
Il Commento da "Il Corriere Adriatico": Ancora un pari per il Borgo Pace contro uno spigliato Acqualagna. Finisce a reti bianche un match comunque piacevole, con qualche occasione da una parte e dall'altra. L'appuntamento con la vittoria per il Borgo e la Falco è solo rimandato.
Il Punto sul Girone A da "www.romagnasport.com": Prima e amarissima sconfitta per il Cantiano che per la leggerezza della dirigenza non si presenta a Tavoleto credendo di dover disputare l'incontro di domenica, attendiamo i comunicati ufficiali ma il 3 a 0 sembra inevitabile.
Tutto invariato in testa con la vittoria corsara del Peglio sullo Schieti maturata nel finale con un rigore del solito Andrea Baldelli. Risponde il Borgo Massano con il 4 a 2 in rimonta rifilato alla Vis Fermignano, sugli scudi Cecchini autore di una doppietta e il bomber Mancini che chiude la goleada. Non molla il Real Altofoglia che supera una coriacea e sfortunata Mercatellese che infila la propria porta, subisce il raddoppio di Rosmundi poi non riesce a sfruttare a pieno la superiorità numerica, accorcia soltanto con Ferri e Brugnettini nel finale blinda il risultato. Primo pari casalingo per il Borgo Pace bloccato sul nulla di fatto dalla Falco Acqualagna. Pareggio in casa anche per il Sassocorvaro nel derby con il Casinina, 1 a 1 con le reti di Turchi e Magi. Colpaccio dell'Olimpia Macerata sul campo della Viridissima Apecchio, al gol ospite di Paja risponde Torcolacci, chiude Simoncini nel finale, sfortunati i ragazzi di Mochi che colpiscono due legni.
Ennesima sconfitta per la Frontonese nello scontro diretto con il Badia Tedalda, vantaggio dei giallorossi con Conti, ribaltano i toscani con Marini e Filippo Rosati. 


  • CLASSIFICA
29 PEGLIO*
26 BORGO MASSANO
24 REAL ALTOFOGLIA
19 BORGO PACE
18 AVIS SASSOCORVARO*
16 FALCO ACQUALAGNA
15 MERCATELLESE
15 CASININA
14 CANTIANO**
13 VIS FERMIGNANO
12 MORFEUS TAVOLETO
12 OLIMPIA
11 BADIA TEDALDA
9 FRONTONESE
8 VIRIDISSIMA APECCHIO
7 SCHIETI
* Una partita in meno
** Penalizzato di 1 punto
  • PROSSIMO TURNO
Avis Sassocorvaro - Schieti
Cantiano - Olimpia
Casinina - Badia Tedalda
Falco Acqualagna - Viridissima Apecchio
Frontonese - Borgo Pace
Mercatellese - Borgo Massano
Peglio - Real Altofoglia
Vis Fermignano - Morfeus Tavoleto

Nessun commento:

Posta un commento